domenica 21 novembre 2010

Nevemakeup- truccominerale-

ciao a tutti!!! oggi ho deciso di fare la mia prima review sui  trucchi minerali della neve make up ,ex trucco minerale!Da quando li ho acquistati sono diventati  i miei preferiti e li uso quando voglio avere un trucco un pò particolare . Questi ombretti hanno dei colori fantastici, con tantissimi riflessi e restitono bene anche senza primer! ne basta davvero una puntina per coprire bene tutta la palpebra e secondo me sono superiori a qualsiasi altro tipo di ombretto.
I trucchi in questione sono detti minerali perchè:

  • i colori sono formati solo da pigmenti di origine naturale ed è completamente ecobio e tutti i loro prodotti non vengono testati sugli animali
  • sono completamente ipoallergenici perchè non contengono  sostanze derivanti dal petrolio , nickel o e sostanze inquinanti, inoltre contengono ossido di zinco che aiuta cicratizzare la pelle acneica.
  • sul viso è molto leggero che sembra quasi non averlo
  • sono molto versatili, basta aggiungere dello smalto trasparente diventano smalti se aggiungi del lipgoss trasparente rossetti!
Vi posto tutti i miei i ombretti e relativi swatch asciutti e bagnati
CHAMPAGNE : è un oro freddo , molto fine se usato da solo o perfetto per un trucco da "pin-up" , con un eyeliner nero e un rossetto rosso fuoco!
OROROSA: è un colore molto particolare , un rosa gelsomino cangiante : a seconda della luce l'ombretto appare più rosa o più oro..della stessa collezione fanno parte "oro azzurro" e "oro lilla"
è un colore molto pratico perchè sta bene applicato così come è senza sfumature.. per un trucco veloce ma particolare se non abbiamo tanto tempoper truccarci.
 VINTAGE: è un colore caldo , marrone con dei riflessi dorati. un colore dedicato all'autunno e a noi more con gli occhi scuri!!!!
STREGATTO: è un colore ripreso dal personaggio Disney di Alice infatti è un fuxia con dei riflessi azzuri blu, io lo uso bagnato come eyeliner ed esalta tantissimo l'occhio scuro!
COSTA SMERALDA: un verde pino, molto pigmentato infatti non e molto diverso da bagnato..Bello!!
AUDREY: un tributo ad "Audrey Hepburn" per la sua estrema eleganza. E' un color beige con dei riflessi rosa e dorati  molto fini e discreti , secondo me sta bene da solo!Indubbiamente il mio colore preferito!

CAMALEONTE: è stupendo come eyeliner, è un color marrone cioccolato con dei riflessi verdi cangianti...evidentissimi da bagnato (e l'ultimo a destra)

SOLE D'AFRICA: E' un color rame molto metalizzato. L'ho acquistato perchè tanto amato da Lolla , MissStrawberryFields, una delle più  note youtuber. Sinceramente a me non è piaciuto molto, lo trovo difficile da usare se non quando si e super abbronzati! ovvero mai!:) Io lo applico asciutto con un linea di eyeliner nero e tanto mascara. Voto 6
SPIAGGIA : E' un color nocciola molto discreto secondo me fin troppo ,con dei riflessi dorati .Utile se  si vuole dare solo un pò di luce , ideale per un trucco da giorno.
PRIMAVERA: E' un color rosa matte! Bocciatissimo, sembra evidenziare occhiaie e i rossori delle palpebre!
 Io per bagnare gli ombretti uso la "nebbia fissante " , uno spray fissatore per il trucco, sempre della neve makeup. E' un prodotto indispensabile che ha molti utilizzi, si usa per bagnare gli ombretti e creare eyeliner di qualsiasi colore , nebulizzato sul tutto il viso dopo aver applicato una buona base per farla durare tutto il giorno e applicato bagnato sul fondotinta minerale se voglio una maggiore comprenza! Inoltre è tutto naturale contiene le proteine del riso ed estratti di ginseng che non guasta ! un MUST HAVE PER ECCELENZA

Come prodotti per IL VISO : ho provato la cipria "MATTE": io la trovo insostituibile, fissa il trucco e toglie la lucidità nella zona T per tutto il giorno e non è per niente farinosa! Applicata dopo il fondotinta crea un effetto pelle di porcellana ,da bambolina! Purtroppo non sono riuscita ancora una degna sostituta.
Il correttore "YELLOW" : è decisamente troppo giallo, crea uno strano effetto sulle occhiaie che diventano quasi grigiastre.Utile solo se aggiunto ad un correttore senza sottotoni completamente beige. Non lo rincomprerei sicuramente!
 Il bronzer "MALDIVE": è un bronzer nocciola quasi matte , molto naturale che dona al viso un aspetto sano , dedicato a che ha la pelle molto chiara!.Utile anche per il counturing , ma non è proprio il suo scopo. Io lo uso come se fosse un blush.

.
Se volete qualche informazione in più visitate il sito nevemakeup : li vi sarà spiegato tutto in modo dettagliato .
Si può pagare in contrassegno!Fino a fine novembre ci sono numerosi sconti !!


.

3 commenti:

  1. Ciao ! Sono l'amministratrice della Neve Cosmetics Fan page s facebook! Il post è veramente ben fatto complimenti! mi sono appena iscritta al tuo blog, iscriviti anche tu al mio magari! mi farebbe piacere, un bacione! http://rainbows---end.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie mille!! ricambierò volentieri!

    RispondiElimina