giovedì 25 novembre 2010

i miei correttori

Una Lezionincina sui correttori:
I correttori hanno bisogno di un sottotono colorato per combattere le discromie del viso. Ne esistono di vari tipi e di vari colori.
Giallo : si usa solitamente per occhiaie tendenti al blu
Arancione: si usa per le occhiaie sul viola
Verde: contrasta i rossori
Rosa-Lilla: per le zone d'ombra e le occhiaie marroncine (come le mie)!Per capirci qualcosa basta orientarsi sulla ruota dei colori e cercare il colore speculare.



Soffrendo di super occhiaie sono sempre alla ricerca del correttore perfetto!
Vi dirò la mia opinione su quelli che ho provato :
Correttori aranciati:
kiko n02 della linea "skin evolution": funziona molto bene, è morbido. lo consiglio! 5.90E
Ever n03  colore beige dorato: non mi piace per niente a parte per il suo odore; è duro è difficile da stendere e non lo ricomprerei!
Corettore Giallo:
Yellow di neve make up: è in polvere , e di un colore giallo intenso quindi per me è utile se mescolato con qualche correttore che non vi piace!3.90 nella versione simple
Correttore Rosa :
kiko natural concealer: è il mio preferito in assoluto.. è rosa ed illumina lo sguardo cancellando tutte le zone d'ombra.Il viso sembrerà subito fresco. L'unico contro è la confezione che non riesce a prelevare il prodotto rimasto sul fondo della confezione , ma basta togliere il misurino di plastica ed tutto sistemato. Non si butta via niente!
Palettine
pixi n 02: è una palettina con un illuminante beige e dorato , un correttore giallo e due beige.La texture è troppo cremosa e rimane nelle pieghette. Io non lo Ricomprerei.
essence forget it!: è la palettina di 3 correttori: uno beige , uno rosa e uno verde:
la confezione è pratica soprattutto se la portate in viaggio.I colori sono perfetti ma essendo molto cremosi non durano tanto..giusto qualche ora!

Nessun commento:

Posta un commento