mercoledì 24 novembre 2010

trucco in 5 minuti!!

ok, anche oggi sono in ritardo come sempre.. e come faccio a migliorare la mia  faccia da mortimer , in questo  pochissimo tempo ?? ecco 4 semplici trucchetti!
1 step: "uniformare l'incarnato senza fondotinta":se l'avete applicate una crema colorata , al posto della vostra crema quotidiana.. in questo modo eviterete applicazione lunga del fondotinta e vari step successivi.

2 step: "illuminare lo sguardo" usare un correttore beige su tutto il contorno occhi, e rosa nelle zone d'ombra che solitamente sono sul marroncino...cosi schiarirete tutti i segni degli occhi affaticati , poi usare un illimunante o un ombretto chiaro io uso il " dream mousse scimmer maybelline color champagne".

Essendo in crema , velocizzo l'applicazione senza aver bisogno di nessun pennello e faccio tutto con le dita.
3 step: "avere una parvenza di aspetto sano :)": usare un blush sul color pesca, magari con qualche brillantino oro come il kiko n "103" oppure io ultimamente sto usando il fard duo di astra numero 01!nel colore piu chiaro che vedete qui sopra!
4: usare un rossetto colorato, dato che non avremo molto tempo x colorare gli occhi, almeno coloriamoci le labbra, ma non troppo è per sempre mattina!!..

Nessun commento:

Posta un commento