sabato 27 novembre 2010

Unghie molto natalizie

Lo so, lo so Manca un mese a natale ... ma con questo freddo il clima è molto vicino.In questo primo pomeriggio ho provato a fare un look moltooo natalizio alle mie unghie. E nulla è più  natalizio di oro e rosso... Qui sotto sono gli smalti che ho usato  da destra (kiko 303, essence top coat matt, kiko 277, essence color&go)



Io ho steso lo smalto 303 su tutta l'unghia qualche giorno prima, quando incominciava rovinarsi ho aggiunto le lunette adesivive e ho stesso il rosso ferrari essence.. quando era asciutto ho tolta la lunetta e ho tracciato una riga col 277 di kiko un rosso brillantinoso. Ultimo step stendere il top coat matte sul rosso! Attenzione a non applicarlo anche sulla linea rosso glitterata!! A me questo contrasto mi piace molto , voi che ne pensate?????????????????? ( la foto non rende benissimo)



Consiglio: per fare la lunetta glitterata ho usato un il pennellino di un eyeliner vecchio , che non uso più.In questo modo non mi occorre comprare il set di smalti per nail art!

3 commenti: