martedì 28 dicembre 2010

fondotinta superstay 24 H maybelline

FONDOTINTA MAYBELLINE SUPERSTAY 
E' arrivata l'ora del giudizio anche per questo fondotinta... :D
La rieview di questo prodotto è nelle somme positivo .
La confezione è di vetro con un pratico dosatore e il tappino di plastica. Il fondotinta non dura 24H (anche se nessuno lo tiene per così tanto tempo) però è resistente come dice la confezione al caldo , al sudore e all'umidità .. A patto che non facciate la maratona i newyork il vostro fondo resisterà!!ha spf 19, cosa molto positiva . Bisogna proteggerci dal sole anche d'iverno
La texture è cremosa a parte le prime volte che è un pò liquido , non fa l'effetto maschera, si omogenea bene con l'incarnato ,non è per nulla grasso e non ostrisce i pori grazie alla formula microflex.
Quando avrete finito l'applicazione  questo fondo è davvero leggero, ed è la sua vera virtù , vi sembrerà di non averlo addosso .Per tutti questi pregi la comprenza è media-leggera !
Lo consiglio per i trucchi da giorni , o quando si vuole un effetto naturale ma non ha chi ha delle grosse imperfezioni sul viso.!!
Il difetto di questo fondotinta sembra essere il colore.
Non fatevi ingannare dal nome "ivory" non è un fondotinta cosi chiaro e la casa produttrice non ha mantenuto gli stessi nomi del dream satine fluido.. il sottotono tende molto al giallo. Ma per noi olivastre con la carnagione chiara ma non troppo va bene!!!
STATE ATTENTE E PROVATE SEMPRE I TESTER!!
Riassumendo : consigliato se siete olivastre o con sottotono giallo predominante e volete una comprenza molto naturale!

Nessun commento:

Posta un commento