giovedì 2 dicembre 2010

Prodotti "PROMOSSI"

AH finalmente passiamo ai prodotti si..
Mi sento di consegnare entrambi i pennelli di H&M , sia quello da viso sia quello da occhi! Non hanno bisogno di tante parole : funzionano bene e costano poco , hanno il pelo morbido e non li perdono con il lavaggio! 2 contro : non si possono tenere nel porta penne e quello da cipria è un pò più ispido!


Astra fard duo n 02
Questo fard ha tutte e due le colorazioni bellissime , una pesca ed una più rosa scuro in più è super scrivente , l'unica pecca : ha la paraffina liquida (che ricordo non è cancerogena) però se s mette una buona crema e un buon fondotinta ai decorativi possiamo passarci sopra :) costo 2.90E

E.L.F Shimmer eyeliner pencil
Questa matita me l'ha regalata la amica Elena che ringrazio tanto!!:) Costa 1.70 e di elf ed è un colore  di un marroncino chiaro metalizzato ,scrive molto bene anche all'interno dell'occhio ed è molto  morbida! inoltre nel tappo c'e anche un comodo temperino .

Yves rocher balsamo labbra:
E' un burro cacao nella confezione di vetro è completamente naturale e sa di lampone ma idrata tanto. A dir la verità secondo me idratava di più quello al cocco ma sono entrambi Buonissimi! prezzo 4 euro! Inci :raspberry extract , shea butter , sweet almond oil, castor oil , jojoba oil!
ovviamente nei prodotti si è inclusa la palettina di essence la mettalics, ma ne ho parlato sotto!

Nessun commento:

Posta un commento